FUT Compravendita trucchi e metodi | La tecnica del Massive Listing

FUT compravendita trucchi metodi il massive listing



Bella ragazzi,

Sapete ormai se mi seguite, o anche se non mi seguite, che ci sono diversi modi per fare compravendita su FUT (se invece sei alle prime armi sulla compravendita, ti consiglio di leggere questa guida e introduzione di base alla compravendita su Fifa Ultimate Team).

Possiamo fare compravendita con le carte In Form (IF), oppure grazie alle Sfide Creazione Rosa (SCR/SBC), o con lo Sniping, o grazie agli eventi speciali come per esempio le FUTMAS, il Black Friday o I Team Of The Year (TOTY), che causano dei Market Crash, e infine con un mix di queste diverse tecniche.

Tutti questi metodi di compravendita su FUT hanno però qualcosa in comune: a parte rare eccezioni, non sono tecniche lampo.

Funzionano se fatte bene, questo è innegabile, ma necessitano di alcuni giorni almeno per generare i primi profitti, se non una o addirittura più di una settimana.

Invece, una tecnica non molto nota ma piuttosto veloce nel generare un guadagno di crediti, è il Massive Listing.

Il Massive Listing consiste nel comprare molte copie di un giocatore al suo prezzo minimo in quel momento, e rivenderlo in massa (quindi re-listarli tutti insieme) a circa il 25% in più del suo prezzo di acquisto.

Questa tecnica si basa sul fatto, reale e inopinabile, che il 70-80% dei giocatori di FUT sono casual player che poco conoscono e poco si informano su tutte le dinamiche del gioco, e quindi non guardano molto i prezzi. Non cercano di risparmiare comprando al minimo, facendo i confronta prezzi etc etc, loro comprano il giocatore che desiderano nel momento in cui gli passa davanti, e tanti saluti.

La cosa da fare sempre, e dico sempre, con questa tecnica non è altro che re-listare ogni ora. Listare e re-listare. Perché talvolta ne venderete uno solo, talvolta tre, altre volte nessuno. Ma prima o poi ve li compreranno tutti e ci avrete fatto un bel guadagno, perché è un azione di massa.

500 crediti a carta di guadagno pulito, se moltplicati per 100 carte, sono 50.000 crediti puliti.

Solo che bisogna listare sempre, ogni ora, per esaurire tutte le copie nell’arco di 24-48 ore.

Si tratta di una tecnica molto funzionale e allo stesso tempo molto sottovalutata.

Nel seguente VIDEO DIMOSTRATIVO potete vedere spiegata e applicata la tecnica del Massive Listing e quella dello Sniping, combinate insieme: un metodo davvero efficace per far compravendita e guadagnare crediti su FUT Ultimate Team.

 

 

Per ricapitolare, ecco i collegamenti rapidi alle aree dedicate alla compravendita su FUT:


ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER CONOSCERE I GIOCATORI SU CUI INVESTIRE PER GUADAGNARE CREDITI SU FUT CON LA COMPRAVENDITA!



Ema (FUT Street)
Ema (FUT Street)
Admin della community FUT Street Italia. Seguici su Instagram e unisciti a noi su DISCORD