FUT Compravendita | Su chi investire per guadagnare col Massive Listing

compravendita fut guadagnare crediti con il massive listing



Buongiorno ragazzi,

nell’ultimo post pubblicato nell’area dedicata alla compravendita su FUT vi ho presentato e introdotto il metodo indiscutibilmente più efficace per fare compravendita e guadagnare crediti su Fifa Ultimate Team, ovvero il Massive Listing (leggi l’articolo QUI se te lo sei perso).

Per quanto il metodo sia di per sé semplice, la difficoltà sta nel capire quando comprare e chi comprare, per non ritrovarsi con la pila scambi intasata di carte che non si riescono a smaltire, almeno nel breve periodo.

 

Dopo averlo studiato a lungo, ho rotto gli indugi e per una intera settimana ho dato dimostrazione, tramite video in tempo reale sulla Pagina Facebook e sul canale YouTube, di quanto questo metodo di compravendita possa essere efficace su FUT.

Ho pubblicato poi un articolo dove riassumo per filo logico e temporale tutti i video, per chi di voi si fosse perso tutta questa settimana “d’oro” (+150K crediti in 4 giorni), articolo che potete leggere e sfogliare cliccando qui.

 

Se volete provare voi stessi questo metodo, a fine articolo troverete un form PayPal che vi permetterà di scegliere se ricevere nella vostra casella email i nomi di uno o tre giocatori su cui investire e guadagnare crediti (quanti, dipende da quanto volete investire) NELL’ARCO DI UN WEEKEND!

Per mantenere questo metodo funzionante, e far guadagnare quindi chi sta leggendo e vuole investire, non esiste proprio una diversa soluzione.

Tra questo sito, la pagina e il gruppo Facebook, sono migliaia le letture e le visualizzazioni di ogni post, letteralmente migliaia.

Immaginate se scrivessi qui ed ora il nome di un giocatore e i range di acquisto e di rivendita per fare Massive Listing.

Il risultato lo immaginate già: entro pochissime ore quel giocatore sarebbe bruciato, perché lo starebbero comprando tutti, vanificando completamente il possibile buon esito della compravendita.

Purtroppo, a meno che non sia una compravendita da lungo periodo, come per gli IF per esempio, o un azione coordinata come un Price Fix, la compravendita NON è un azione che si può fare in massa. Altrimenti, semplicemente non funziona più.

Inoltre non voglio essere ipocrita, non posso negare che l’idea di guadagnare qualche soldino per tutto il tempo che dedico a questi canali web e social (che tra parentesi hanno un costo) non mi dispiace affatto. E non credo che qualcuno che mi segue da un po’ possa dire che non ce ne dedico, di tempo e risorse.

Ad ogni modo, un’altra opzione proprio non c’era, se non di tenermi i nomi per me.

 

Come già detto sopra, potete scegliere se ricevere il nome di un giocatore o di tre giocatori, al prezzo rispettivamente di 5 e 10 euro.

 

Qualunque sia la vostra scelta, vi invierò tramite mailing list, quindi direttamente nella vostra casella Email:

  • Nome del giocatore (o dei giocatori, a seconda della scelta che farete) da acquistare
  • Il prezzo di acquisto massimo
  • Il prezzo di rivendita (tassa calcolata compresa).

 

Tutto ciò che dovrete fare voi è:

  • Usare il form sottostante per pagare con Paypal, e inviare screenshot o foto della ricevuta del pagamento a [email protected] , tramite l’email dove volete ricevere le info di acquisto del giocatore/i.
  • Assicurarvi di avere almeno 80.000 crediti liquidi da investire per l’opzione da 5 euro, e almeno 200.000 per l’opzione da 10 euro.
  • Avere spazio in pila scambi
  • Avere la WEB APP di FUT nel vostro Smartphone, per re-listare i giocatori più volte al giorno
  • Comprare quante copie volete del giocatore/i al prezzo che vi ho indicato e rivenderlo/i al prezzo che vi ho indicato.
  • ASSOLUTAMENTE, e ripeto, ASSOLUTAMENTE tenere il/i nomi dei giocatori per voi e non divulgarli, altrimenti addio guadagno.

 

Molto semplice.

 

Tenete presente che:

  • Riceverete i nomi dei giocatori ed i dettagli di acquisto OGNI GIOVEDI’ (entro le ore 15:00).
  • Se invierete un pagamento dopo le ore 14:00 del giovedì, verrete inseriti nella mailing list per la settimana successiva. Questo per prevenire un’eccessiva inflazione delle stesse carte. Voglio che il metodo funzioni, e che ci guadagniate.
  • Ho calcolato ALMENO 500 crediti, tassa EA compresa, di GUADAGNO NETTO A CARTA.
  • Nulla vi impedisce di listare un tot di carte come partenza, a seconda di quanto volete investire, e continuare poi ad acquistare e listare in continuazione nel frattempo che vendete, andando avanti a ciclo continuo.
  • 500 crediti di guadagno netto su 100 carte sono 50.000 crediti puliti. Se riuscite a listare più volte durante la giornata, è una cifra facilmente raggiungibile.
  • Questa operazione è lampo, dovete puntare ad esaurire tutte le scorte nell’arco del weekend, quindi partite dal giovedì, rispettate i range e NON ANDATE OLTRE IL SABATO SERA.

 

Tutto qui.

 

Domande:

  • Perché dovrei pagare te, se con 10 euro posso comprare 100.000 crediti cash in giro per la rete?

Hai ragione, se vuoi rischiare una truffa o un ancora più probabile BAN sul tuo account da parte della EA, sei liberissimo di farlo.

  • Ci sono rischi per i crediti che investo? E per il mio account?

Questa operazione è a rischio praticamente nullo. Nella peggiore delle ipotesi non guadagnerai nulla, la compravendita non è una scienza esatta ed è uno scenario che potrebbe verificarsi, anche se… finora non è successo 🙂  Il tuo account non rischia nulla, fare compravendita in maniera pulita è perfettamente lecito.

  • Si ma se non ci azzecchi e il giocatore non sale di prezzo?

Se dovesse succedere, verrai automaticamente inserito GRATIS nella mailing list del giovedì successivo, e così via, fino a che non guadagnerai dai nomi che ti fornisco.

  • Sei un truffatore? Posso contattarti in caso di dubbi o problemi?

Stai pur certo che sparirò col bottino, del resto sono solo l’admin di questo sito web, questa pagina e questo gruppo Facebook. Puoi contattarmi privatamente QUI nel mio profilo Facebook personale, ma ti raccomando di farlo solo se necessario, altrimenti ti prego di usare il gruppo sopra citato.

  • Per quali piattaforme vale questo metodo?

Questo metodo e i relativi nominativi che vi invierò NON CONSIDERANO LA VERSIONE PC. Valgono per PS4 e One. 

 

Credo di avervi detto tutto, ora non mi resta che salutarvi e lasciarvi scegliere, se ancora siete qui con me, quale opzione preferite.

Vi ricordo, molto importante, che una volta pagato dovete inviare screenshot o foto della ricevuta a [email protected] con la stessa email dove volete ricevere il nome del giocatore/i e mi raccomando di specificare SE SIETE SU PLAYSTATION O XBOX!

 

FUT Massive Listing
La tua Email:

 


Segui la pagina Facebook e iscriviti al canale YouTube per non perdere nessun VIDEO!

Emanuele Pieroni
Emanuele Pieroni

Ex Poker Player professionista (Googlami), scrittore per passione, amante del mondo FIFA da sempre. Contattami per qualsiasi info.

Lascia un commento