FUT Compravendita di base | Guadagnare velocemente crediti all’inizio

fifa 18 compravendita fut guadagnare crediti all'inizio

Come guadagnare velocemente crediti a inizio gioco




Bella Boys! (Perché tanto di Girls che mi leggono immagino ce ne siano ben poche, purtroppo)

Oggi analizzeremo insieme come iniziare bene, perché chi ben comincia… ben comincia, specie su Fifa Ultimate Team, e quindi come guadagnare velocemente crediti ad inizio gioco.

Non ci sono trucchi particolari, sono tutte piccole cose che però incredibilmente ancora sfuggono ai più, e che se combinate insieme possono farci guadagnare un bel gruzzoletto in termini di crediti, per iniziare poi ad investire seriamente sulla compravendita già dalle primissime fasi, fasi che sono molto importanti per crearsi un bel salvadanaio crediti futuro.

 

Step uno: 

  • Sbloccate dal vostro personale catalogo FIFA (R3/RS dal menù principale) tutti i bonus dedicati a FUT che avete a disposizione. Solo quelli vi garantiranno qualche decina di migliaio di crediti dopo le prime 50/100 partite. Si tratta di un boost molto importante, che spesso viene sottovalutato se non perfino ignorato.

 

Step due:

 

Step tre: 

  • Lasciate fottutamente perdere i pacchetti oro. Aprire pack oro di qualunque tipo con i crediti è una delle peggiori mosse che si possano fare su FUT. La percentuale di ricavo non solo non c’è (parliamo sulla media dei grandi numeri, se vi aggrappate alla sculata tanti auguri) ma anzi sono mediamente una forte rimessa in termini di crediti netti.

 

Step quattro:

  • Comprate invece i pacchetti BRONZO, e quando avrete più crediti, passate a quelli argento. Piazzate poi tutti i player che vi escono delle maggiori leghe (BPL, Serie A, Liga, Bundesliga, Ligue One) sul mercato (dopo aver usato l’opzione confronta prezzo per non rischiare di svenderli) e conservate tutti gli altri nel club. Questo perché vi serviranno in futuro, quando usciranno SBC dedicate alle loro squadre, e potreste scoprire di avere in club dei silver o bronze dal valore di 5 o perfino 10k.

 

Step cinque:

 

Step sei: approfitta di questi collegamenti rapidi alle aree dedicate alla compravendita su FUT:

 

Buon divertimento, e buon profit!

 


ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER CONOSCERE I GIOCATORI SU CUI INVESTIRE PER GUADAGNARE CREDITI SU FUT CON LA COMPRAVENDITA!



Ema (FUT Street)
Ema (FUT Street)
Admin della community FUT Street Italia. Seguici su Instagram e unisciti a noi su DISCORD