Le basi della compravendita su FUT | Guadagnare crediti con le carte oro

compravendita fut guadagnare crediti con le carte oro



Ciao Guys,

sempre parlando delle basi della compravendita per guadagnare crediti su Fifa Ultimate Team, andiamo ora ad analizzare la compravendita delle carte oro base, sia rare, che non rare.

Questa tecnica di base è un giusto mix di altre tecniche usate in un sacco di ambiti per quanto riguarda il trading su FUT, come lo Sniping e il Massive Listing, ma utilizzabili in questo caso in maniera molto semplice.

 

Come funziona la compravendita delle carte oro su FUT?

 

Niente di complicato.

Sappiamo che le carte oro non rare hanno un prezzo di scarto fissato tra i 300 e i 350 crediti, mentre le carte oro rare hanno uno scarto solitamente sui 650 crediti. Questo significa che se le scartate, riceverete comunque quei crediti.

Quelle che cercheremo di acquistare, sia tramite asta che tramite compralo ora, si avvicinano in entrambi i casi al prezzo di scarto.

Dovremo cercare quindi di acquistare tutte le carte oro non rare che troviamo nel mercato ad un massimo di 500 crediti, e rivenderle a 700/750 crediti.

Allo stesso modo, cercheremo tutte le oro rare tra i 700 e i 750 crediti per poi rivenderle a 950/1000.

Per questo è una tecnica considerata di base, perché l’eventuale rimessa è minima, ma anche il guadagno non è elevatissimo (attenzione però: in teoria!).

Perché in teoria?

Perchè se combiniamo questa tecnica con quella del massive listing, che si potrebbe anche tradurre in:

Ne compriamo una quantità smisurata (il più che possiamo) e le listiamo ogni ora, e ogni ora ne compriamo altre e continuiamo a listare. vendere e comprare e così via, vi accorgete che in una giornata si possono arrivare a guadagnare dai 15 ai 30.000 crediti con estrema facilità.

Basta solo dedicarci del tempo, come per tutte le cose dove si vuole ottenere un guadagno.

Buon trading e a presto!

 

Ecco i collegamenti rapidi alle aree dedicate alla compravendita su FUT:


ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER CONOSCERE I GIOCATORI SU CUI INVESTIRE PER GUADAGNARE CREDITI SU FUT CON LA COMPRAVENDITA!



Ema (FUT Street)
Ema (FUT Street)
Admin della community FUT Street Italia. Seguici su Instagram e unisciti a noi su DISCORD