Ciao a tutti ragazzi,

scrivo questo articolo perché, sia che decidiate di seguirmi o meno, se volete approfondire e capire il mondo della compravendita su FUT (in realtà questo articolo potrebbe valere per qualsiasi ambito dove si fa trading su un mercato), è necessario che abbiate ben presente COME FUNZIONA la compravendita.

 

*** AGGIORNAMENTO ***

Questo articolo è stato “migliorato” dalla pubblicazione del video che potete trovare al link “I migliori giocatori con cui fare compravendita e guadagnare crediti in qualsiasi FUT”

Prima di proseguire ne consiglio la visione, per poi tornare qui, leggere e appuntarsi i concetti successivi come promemoria 🙂

 

…continua…

 

In un mercato dove i prezzi sono inflazionati dai giocatori reali (noi), non esistono operazioni magiche.

Nessuno ha la sfera di cristallo. Si lavora sulle oscillazioni e sugli eventi che le possono causare. E si lavora di grandi numeri.

Questo significa che se si fanno 100 operazioni di compravendita diverse in un mese (esempio) l’importante sarà aver realizzato maggior profitto nelle operazioni “azzeccate” rispetto alle perdite nelle operazioni “fallite”.

Si tratta proprio della base che vale per chiunque lavori in ambiti di transazioni e scambi.

Quindi, se cercate il colpo della domenica, affidatevi a un Mago, un Santone, alle sfere del drago o a chiunque vogliate, ma questo non è fare compravendita.

La compravendita è una questione di matematica nel lungo periodo.

Se questo mese ho fatto 1.000.000 di crediti di profitto con le operazioni giuste, e ne ho persi 300.000 con quelle fallite, questo mese registro + 700.000 .

Questo semplicissimo concetto vale per tutti i mesi, e vale per tutti i trader.

Chi vi dice che ha la carta giusta, che ha “la soffiata”, che ha “il metodo magico, il metodo vincente”, a prescindere da che poi azzecchi o meno il singolo colpo, non sta facendo compravendita.

Sta facendo tutt’altro, che poi possa andarvi bene o meno, la scelta è vostra.

Questo concetto che può sembrare banale in realtà sfugge a tanti, ma è proprio la base da sapere se davvero ci si vuole dedicare alla compravendita in maniera seria per guadagnare crediti su Fifa Ultimate Team.

Bene, se siete ancora qui, significa che preferite lasciare il colpo fortunato a qualcun’altro. Molto saggio.

Passiamo quindi alla prima regola d’oro per ogni compravendita: MINIMIZZARE I RISCHI!

Come?

  • Dandovi un budget e rispettandolo. Io consiglio sempre di non utilizzare mai più di un terzo del proprio patrimonio crediti per ogni singola sessione di compravendita. Questo a meno che davvero non si sappia ciò che si sta facendo. Ad esempio, se si hanno 300.000 crediti, l’ideale sarebbe non superare i 100.000 per la somma degli investimenti che si andranno a fare. Questo consente sia di non accusare troppo eventuali perdite, che di avere poi la completa possibilità di recuperare con altre operazioni.
  • Diversificando le operazioni simultanee. Volete investire 100.000 crediti in compravendita? Molto meglio frazionarli in 3 operazioni (carte) diverse piuttosto che investirli in una sola. Non pensate a cercare il colpo gobbo, ripeto, la compravendita è una questione matematica nel lungo periodo. Per accumulare e guadagnare tanti crediti il segreto è macinarli giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, minimizzando i rischi e cercando sempre di ricavare più di quanto si è perso. Molto elementare.
  • Lasciando la fretta e l’impulsività al calcio giocato. Non è pensabile che facciate un’operazione di compravendita e già il giorno dopo svendiate tutto o cambiate idea per qualsiasi motivo. Rispettate i piani e il vostro stesso lavoro. Se una transazione non è andata come speravate, non svendete niente, ricordatevi di quanto è efficace il Massive Listing. Continuate quindi a listare sul fatto che molti casual player possono sempre riservarvi gradite sorprese e sul fatto che mentre voi passerete già ad un’altra operazione. I prezzi nel frattempo oscillano sempre, e se oggi non è andata, tra tre giorni potrebbe andare ancora meglio di come speravate all’inizio.

 

Se tutto quanto ciò vi è chiaro, se capite l’importanza di questi concetti, allora siete pronti per iniziare con il piede giusto la vostra avventura nel mondo del trading e della compravendita su Fifa Ultimate Team!

Questa quindi è l’occasione ideale per procedere al secondo step, capire cosa sono e come funzionano (se funzionano) i BOT su FUT!

Good Luck!

 

Ecco i collegamenti rapidi alle aree dedicate alla compravendita su FUT:


ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER CONOSCERE I GIOCATORI SU CUI INVESTIRE PER GUADAGNARE CREDITI SU FUT CON LA COMPRAVENDITA!



Ema (FUT Street)
Ema (FUT Street)
Admin della community FUT Street Italia. Seguici su Instagram e unisciti a noi su DISCORD